Non hai nulla da fare nelle pomeriggio? Se sali su quest’aereo sei a New York prima di cena

I viaggi sicuramente sono uno dei mezzi più amati da tutti per provare anche un cambiamento di direzione nella vita. E’ sicuramente una notizia interessa quella che arriva dalla Norwegian Airlines che potrebbe cambiare radicalmente anche il modo di cambiare repentinamente le idee per potersi spostare da una parte all’altra del mondo. Una rivoluzione che ci permetterà di cambiare anche il modo di intendere i viaggi.

5 ore da New York a Londra

Fino a poco tempo fa volare in America era considerata una mera utopia anche per viaggi transoceanici interminabili che costringevano anche per il jet lag di prendersi tempi molto lunghi in base alla possibilità anche lavorative di prendersi delle ferie. Con l’avvento dell’era moderna invece tutto è cambiato repentinamente.

Un boeing della Norwegian airlines infatti ci mette appena 4 ore e 13 minuti per andare da New York a Londra. Cosa che se non si ha nulla da fare in una giornata si potrebbe con un po’ di fantasia volare da una parte all’altra del mondo molto rapidamente. E’ il record al mondo di viaggio più veloce mai registrato.

Impostazioni privacy