L’influencer scrive all’hotel: «Fatemi alloggiare gratis, vi farò pubblicità». La risposta del titolare è da Nobel

Viviamo nell’epoca degli influencer, con tantissimi giovani che lanciano sui social i loro outfit e prestano la loro immagine per ”convincere” gli altri ad effettuare gli acquisti che poi potrebbero anche decollare. Tra questi la più nota è Chiara Ferragni che tra non molto darà alla luce il suo primogenito insieme a Fedez. Quello accaduto di recente in una nota località turistica è però clamorosamente divertente.

Influencer scrive all’hotel di alloggiare gratis, ma…

La storia arriva dalla Gran Bretagna dove la youtuber ventiduenne Elle Darby ha fatto una proposta che probabilmente non è stata molto gradita da chi l’ha ricevuta. La ragazza voleva farsi un weekend gratuito nell’albergo di Paul Stenson, il White Moose Cafe che si trova a Dublino, in cambio della sua sponsorizzazione. La ragazza si aspettava una risposta positiva, in realtà però è accaduto ben altro.

La risposta che ha postato il direttore dell’hotel sta facendo il giro del web: “Se ti lascio alloggiare gratis in cambio di visibilità chi pagherà lo stipendio alla signora che si occuperà di pulire la tua stanza? Chi ai camerieri che ti porteranno la colazione e al personale della reception? Dovrei forse dire loro che invece di essere pagati avranno visibilità sui tuoi video?”.

Impostazioni privacy