Giovane Mamma viene pagata oltre 50 Euro l’ora per fare le pulizie senza vestiti addosso

Il suo nome è Emily ha 25 anni e lavora per la Cleaners, un‘impresa di pulizie a dir poco alternativa.

La giovane, che è madre di una bimba di 9 mesi, guadagna infatti oltre 50 Euro (45 sterline), per pulire le case completamente nuda le case altrui.
I suoi clienti sono spesso amanti del nudo e chiedono di avere una donna delle pulizie che sia disposta a farlo completamente nuda: “Per me lavorare nuda non è assolutamente un problema – ha spiegato al “The Sun” – Sono una persona molto che si fida delle gente e vivo con naturalezza la mia nudità…Finora è stata un’esperienza chhe ritengo molto positiva. Non c’è stato nulla che mi ha portato a ripensarci”.
L’azienda che offre lavoro alla bella Emily Nikols conta circa 80 dipendenti, tra maschi e femmine.

I clienti sono tenuti a firmare un contratto che esclude ogni forma di avance sessuale e l’uso di sostanze chimiche.  “I clienti sono molto rispettosi e cavallereschi – ha detto Emily – Sono così carini! La domanda che mi fanno più spesso è: ‘non senti mica freddo?’. “I miei amici e le mie sorelle sanno quello che faccio – ha aggiunto – Mio marito era inizialmente un po’ preoccupato per la mia sicurezza, ma lui si fida di me e io sono un adulto”. “Ognuno di noi è nudo sotto i propri vestiti – ha concluso – non so perché siamo tutti così tesi quando dobbiamo toglierceli”.

Impostazioni privacy