Michele Cannistraro, chi è: tutto sul concorrente di Masterchef All Stars

Chi è Michele CannistraroMichele Cannistraro, chi è: tutto sul concorrente di Masterchef All Stars, lo chef della terza edizione di Masterchef che ha trovato lavoro come personal chef e che torna dietro i banchi di scuola della cucina più famosa della tv italiana. 

A partire dal 20 dicembre 2018 sedici concorrenti provenienti dalle precedenti edizioni di Masterchef parteciperanno ad un edizione “All Stars” del programma a fine benefico. Tra i pretendenti al primo titolo di Masterchef All Stars Italia c’è anche Michele Cannistraro, partecipante della terza edizione che è riuscito a rimanere nel cuore dei telespettatori nonostante sia arrivato solamente all’ottavo posto. Nel corso di questa seconda partecipazione, Michele ha la possibilità di fare apprezzare la sua cucina mediterranea.

Leggi anche –>Masterchef All Stars Italia: anticipazioni, concorrenti e giudici 2° puntata

Leggi anche -> Chi è Joe Bastianich: età, moglie, vita privata e carriera del giudice di Masterchef

Michele Cannistraro: curiosità, carriera e vita privata

Nato nel 1980 a Rozzano (provincia di Milano), Michele Cannistraro è figlio di una coppia di emigranti giunti in Lombardia dal sud Italia. Proprio le sue origini mediterranee sono ciò che connota la sua cucina che unisce i sapori tipici delle regioni meridionali con quelli della cucina lombarda. Sin da ragazzo Michele è stato soprannominato “Il Cannibale di Rozzano”, un soprannome che incute timore e che farebbe pensare ad un uomo di cui diffidare ma che non rispecchia né la sua personalità né la sua cucina.

Sin da ragazzo il cuoco ha lavorato nei cantieri, fino a che è divenuto capocantiere. Il suo sogno però è sempre stato quello di dedicarsi alla cucina e quando gli si è presentata la possibilità di partecipare a Masterchef l’ha colta al volo. Dopo il programma ha abbandonato il lavoro al cantiere ed è divenuto personal chef. In questi anni ha anche tenuto dei corsi di cucina per principianti alla scuola Zodio.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy