Ecco come fare per inviare lo stesso messaggio Whatsapp a tutti i tuoi contatti

Come Inviare Messaggi Whatsapp ai tuoi contatti:

Quante volte vi è capitato di voler inviare lo stesso messaggio a tutti i contatti che avete in lista? Soprattutto in occasione delle feste di Natale, sarebbe molto più semplice poter selezionare più utenti dalla nostra rubrica e mandare contemporaneamente lo stesso messaggio.

Beh, da oggi è possivile. A quanto pare, infatti, esiste un metodo per inviare lo stesso messaggio a più utenti whatsapp senza utilizzare il copia e incolla. Certo, non a tutti piace ricevere quel messaggio ‘freddo’ e distaccato che magari si invia in fretta per risparmiare tempo.

Però, è anche vero che in tanti scelgono questa strada per entrare in sintonia con più persone possibili durante una festività. Il nuovo metodo si basta sulle liste di broadcast. Così, infatti, avrete modo di creare un elenco di persone – membri della rubrica – raggiungibile contemporaneamente. Come fare? Semplice… Vi basterà aprire WhatsApp, per poi selezionare i tre puntini collocati in alto a destra.

Quindi, creare la lista selezionate l’opzione “Nuovo Broadcast“. Selezionate i destinatari del vostro messaggio, scrivete e…inviate! Niente di più semplice.

Impostazioni privacy