Ryanair lancia le offerte di Natale sui voli low cost

Se c’è un periodo meraviglioso in cui partire è senza dubbio quello di Natale. L’atmosfera infatti è magica, le città pullulano di eventi, i negozi sono aperti fino a tardi e c’è ovunque voglia di far festa; oppure se non si ama troppo la confusione si può optare per l’idea di fuggire al caldo mentre tutti patiscono il freddo. Insomma, comunque la si metta il periodo natalizio è perfetto per una vacanza.

Unico ostacolo al progetto di una vacanza natalizia è il costo. Infatti questo periodo così perfetto per viaggiare è anche piuttosto caro. Viene infatti considerato come un periodo di Alta Stagione e quindi alberghi e mezzi di trasporto ricaricano notevolmente i prezzi.

Per ovviare a ciò l’antidoto è quello di prenotare per tempo. Infatti prenotare con anticipo significa assicurarsi una vacanza ad un prezzo inferiore e per risparmiare è utile anche seguire qualche altra piccola regola come acquistare i voli di mercoledì (qui gli altri trucchi per risparmiare).

Offerte low cost per Natale 2017 e l’inverno 2018

Ma se non siete stati previdenti, se non avete approfittato delle offerte del Black Friday e del Travel Tuesday Deals, insomma, se vi siete fatti sfuggire le promozioni, siete destinati a stare a casa? No, perché le offerte continuano. La Ryanair ha infatti lanciato le sue offerte di inverno con voli a partire da 9.99 euro.

Non c’è una data di fine, sono offerte ad esaurimento posti. Quindi non procrastinate ancora, ma agite subito prima di vedervi sfumare davanti agli occhi l’opportunità di una vacanza economica. Ad esempio da Milano si vola a Londra fino al 20 dicembre ad appena 9.99 euro! Poi i prezzi salgono nei giorni di Natale per poi crollare dopo la Befana. Il che sarebbe ottimo se amate lo shopping: è infatti il periodo dei saldi!

Oppure da Roma fino al 21 dicembre volate a Berlino con appena 15 euro. O perché non trascorrere il Natale a Parigi? Partire da Roma Ciampino il 24 dicembre costa solo 27 euro e magari tornare il 29 dicembre a 69 euro. Oppure potreste andarci dopo la Befana quando andata e ritorno vi costano solo 34 euro!

Leggi anche: Dove andare a Natale spendendo poco 

Leggi anche: Le nuove regole di Ryanair  sul bagaglio a mano

Autore: Claudia Colono

 

Impostazioni privacy