A Milano apre uno dei negozi più fashion e attesi del mondo: ecco di cosa si tratta

chiara-ferragni-store-milano

Non lo stavamo aspettando come Primark o come Starbucks, ma il negozio “fisico” e non più solo online di Chiara Ferragni, prima o poi sarebbe dovuto comparire. Nel 2009, Chiara Ferragni, fashion blogger, ha lanciato il suo “The Blonde Salad” pubblicando foto dei suoi look sui social e, piano piano, (in realtà nemmeno troppo lentamente) si è fatta largo nel mondo della moda. Ora Chiara Ferragni, fidanzata e promessa sposa del rapper Fedez, è considerata una delle donne più influenti del mondo e, con il suo giovanissimo team, ha dato una lezione a tutti quanti.

Milano: apre il primo negozio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, lo sappiamo, ha una vita divisa tra Milano e Los Angeles. Tra le tante cose che fa la Ferragni ha anche un suo brand di scarpe e accessori, disegnati proprio da lei e oggi famose in tutto il mondo e facilmente riconoscibili per via dei disegni e dei motivi molto pop e di ispirazione contemporanea che contraddistinguono ogni sua creazione. Ora, dopo 4 anni dalla nascita di questo suo brand di calzature, borse e cinture apre a Milano il suo primo store ufficiale. 

Chiara Ferragni: ecco dove sarà il suo store

Se fino ad oggi i prodotti di Chiara Ferragni erano stati venduti online oppure distribuiti in più di 300 negozi in tutto il mondo tra Parigi e Londra, è il momento che anche l’Italia, patria di Chiara, si faccia spazio. Così in Corso Como si apriranno le porte del primo negozio monomarca della influencer. Una boutique tutta sua che aprirà  domani, 26 luglio.

La scelta della via dove aprire il suo negozio è semplice: Corso Como a Milano è il centro, da sempre, della movida e della moda fresca e giovane, pronta a cambiare e a crescere. Questo lo spirito della via che si collega poi con piazza Gae Aulenti, emblema di una rinascita economica e culturale di tutta Milano. E così Chiara Ferragni apre il suo primo negozio proprio qui, seguendo la sua filosofia di vita e di lavoro fresca ed energica. Che ne pensano i milanesi? Il negozio di Chiara avrà lo stesso successo dei suoi post su Instagram? Staremo a vedere!

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy