Ecco il viaggio più costoso al mondo

Websource/Archivio

Se fate parte di quella ristretta cerchia di persone che può permettersi di non porre limiti alle proprie spese o se avete appena fatto una vincita milionaria ed il vostro sogno è sempre stato quello di visitare il mondo circondato da tutti i confort, questo viaggio fa al caso vostro: si tratta di un pacchetto viaggi per 20 destinazioni differenti sparse per il mondo il tutto alla modica cifra di 13.875.000 dollari, prezzo che comprende un totale di 50 posti a sedere e che gli consegna di diritto il premio di  “Viaggio più costoso al mondo”.

Il viaggio in questione è pensato per i milionari che vogliono evitare i svantaggi di un normale volo di linea: basti pensare alle recenti disavventure capitate ai passeggeri della United Airlines, o agli episodi di atti osceni in luogo pubblico capitati di recente, come la coppia che ha simulato un amplesso o l’uomo che si è masturbato accanto una povera donna addormentata senza che il crew di bordo intervenisse per interromperli. Senza contare gli innumerevoli disagi dovuti ai ritardi dei voli di linea, qualcuno ha pensato Ryanair?

Il viaggio più costoso al mondo

Il viaggio consiste, come anticipato sopra, in un giro del mondo in 20 tappe (i paesi sono scelti di volta in volta), una specie di crociera in aereo. Il viaggiatore principale o la famiglia che ha prenotato il viaggio affronterà il giro del mondo con un jet privato, mentre amici o accompagnatori li seguiranno in un Boeing 767 per lasciare spazio ai datori di lavoro (o coloro che gli hanno offerto il viaggio) la loro intimità. L’unico inconveniente è  il tempo di volo (58 ore di aereo in 20 giorni di vacanza) ed è per questo che gli organizzatori hanno pensato a tutti i confort necessari affinché non risulti tempo “morto”.

All’interno del jet privato, infatti, ci sono i migliori specialisti dell’intrattenimento, dell’attività fisica e della cura del corpo. Capiterà, quindi, che uno dei migliori sommelier al mondo vi presenti una scelta di vini di alta qualità e vi insegni come degustare la preziosa bevanda, o che un istruttore di yoga vi consenta di sciogliere muscoli ed articolazioni con lezioni in volo. Inoltre una specialista in ipnoterapia che penserà a creare un innovativa esperienza wellness composta da massaggi e tecnologia indossabile (caschetti vr).

Websource/Archivio

 

Impostazioni privacy