Le cose più incredibili che potete fare in crociera

Imbarcazione Msc Crociere (GettyImages)


Una vacanza che ne racchiude al suo interno tante
: sono sempre di più coloro che scelgono le crociere come modalità per i loro viaggi. Il motivo di questa crescita esponenziale? Molto semplice: avete la possibilità di visitare svariati luoghi, anche distanti tra loro, nel massimo della comodità e, a bordo, oltre che tutti i confort, potete godere delle tantissime attività offerte. Si va dal cinema alla palestra, passando per il teatro, i giochi di gruppo e gli spettacoli: c’è davvero l’imbarazzo della scelta a prezzi sempre più modici.

Viaggi in in crociera: c’è anche il  Cirque du Soleil

Aumentando la domanda, ecco che cresce anche l’offerta: e così i colossi del settore fanno a gara per offrire ai loro clienti esperienze innovative e sempre più particolari e sbalorditive. Vi basti pensare che recentemente sulla MSC Meraviglia di MSC Crociere si può assistere ad uno spettacolo del celebre Cirque du Soleil; il tutto si svolge in un teatro di mille metri quadrati che può ospitare fino a 450 spettatori.

Se il vostro concetto di relax va a braccetto con il cibo e i ristoranti extralusso, allora dovreste concedervi un viaggio sulla Harmony of the Seas di Royal Caribbean, la nave più grande del mondo. In questo paradiso dei golosi è possibile cenare in 20 ristoranti diversi.

Se siete in famiglia, ecco che non mancherà l’intrattenimento anche per i più piccini: sulla Harmony of the Seas è presente The Ultimate Abyss, un gigantesco scivolo con un’altezza di 33 metri, come pure il trio di scivoli Perfect Storm ed il simulatore di surf di 12 metri. Mentre voi vi abbuffate di golosi manicaretti i pargoli si divertono in tutta sicurezza. Se siete dei gourmet allora dovreste pendere in considerazione anche la Princess Cruises: a bordo di questa nave infatti lavorano lo chef Emmanuel Renaut, tre stelle Michelin, e l’ex chef del celebre Claridge di Londra.

Viaggi in in crociera: una suite da 156 metri

Se volete concedervi invece un relax senza fine e siete amanti del cinema, allora provate la MS Koningsdam di Holland America Line, l’unica con una copertura di cristallo e un mega schermo in cui vedere film mentre si fa il bagno. Se poi non badate a spese, ed il vostro portafoglio vi permette di esagerare, sappiate che sulla Anthem Of The Seas di Royal Caribbean c’è la Royal Loft Suite: una suite spettacolare di 152,36 metri quadri. La stanza ha due piani, due bagni e una gigantesca camera da letto. Buon viaggio signori!

Impostazioni privacy