La figlia di Trump in vacanza in Italia: ecco dove alloggerà


Anche Ivanka Trump, figlia del neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America ha scelto l’Italia per le sue vacanze. Il nostro paese, nonostante le problematiche interne, mantiene un appeal inalterato agli occhi dello straniero. A questa regola non è sfuggita nemmeno , nemmeno la figlia di uno dgeli uomini più potenti del mondo.

La figlia di Trump ha scelto la Puglia

Secondo il Fatto Quotidiano la first daughter avrebbe scelto la Puglia, “per l’esattezza a Monopoli, nella Puglia che d’estate diventa attrattiva per vip internazionali”. Secondo quanto appreso dal Fatto, la rampolla di casa Trump, trascorrerà le ferie in una masseria da sogno immersa nel verde delle campagne di Monopoli, in provincia di Bari .Si tratterà di una location extralusso munita di tutti i confort: la figlia prediletta del Presidente USA ha preteso con otto camere da letto dotate di tre cucine, una cantina, due piscine, un agrumeto, un grande uliveto con alberi secolari e un giardino che si estende per oltre trenta ettari. La fortezza risale alla fine del 1600 e fu costruita come roccaforte contro i saraceni provenienti dal Nord Africa. Ivanka ed il suo staff occuperanno l’intera struttura della “masseria Petrarolo”, che in quei giorni sarà naturalmente blindata e vietatissima ai curiosi.

Ivanka Trump e la Puglia: un amore lungo 2 anni

Per Ivanka si tratta di un ritorno in Puglia. La prima volta avvenne due anni fa e fu amore a prima vista. Già nell’agosto 2015 aveva postato delle foto che la ritraevano tra i trulli di Alberobello, provincia di Bari, con il marito Jared Kushner (che oggi riveste il delicato ruolo di consigliere del presidente Trump. Probabilmente, scrive il Fatto, proprio in quell’occasione Ivanka progettò il suo prossimo viaggio in Italia, ancora una volta nelle campagne del sud est barese, dove risiederà nei prossimi mesi.

La figlia del prurimilionario è solo l’ultima vittima illustre del fascino del bel paese; alcuni giorni un’altra star internazionale aveva dichiarato il suo amore per l’Italia: Hugh Jackman, 48enne attore australiano noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato Wolverine nella saga di X-Men aveva scelto Firenze per le sue vacanze: nella giornata del 5 luglio è stato lo stesso Jackman a postare sul suo account instagram un selfie che lo ritraeva nella splendida città toscana: sorriso in primo piano, camicia blu, occhiali da sole e cappello di paglia. Dietro di lui si intravedono il Duomo ed il Campanile di Giotto. “Ciao a tutti! #Italy”, ha semplicemente scritto l’attore a corredo della foto.

Impostazioni privacy