Viaggiare gratis in aereo per 350 mila miglia

American Airlines, Boing 737 (Foto di Patrick Cardinal. Licenza CC BY 2.0 via Wikimedia Commons)


Chi ama viaggiare
spesso deve fare i conti con due tediosi aspetti: il tempo e soprattutto il denaro. Tralasciando il primo prerequisito, ecco che reperire fondi diventa la priorità quando si vuole pianificare un’avventura. Spesso si scandagliano siti ed agenzie alla ricerca dell’offerta più vantaggiosa anche se il sogno segreto, ma non troppo, di ogni viaggiatore sarebbe quello di poter realizzare il proprio itinerario gratis, o quasi.

Viaggiare gratis: oggi si può

I sogni a volte però possono anche realizzarsi: da oggi infatti potete viaggiare gratis in aereo per 350.000 miglia. Come? Con l’American Airlines. Ebbene si, la compagnia aerea americana premierà solo 35 fortunati ai quali verranno recapitate svariate tratte aeree.

La compagnia aerea americana ha infatti indetto un concorso in occasione del 35° anniversario del programma American Airlines AAdvantage, che riconosce e premia i traguardi raggiunti dai suoi iscritti. Il colosso dei cieli made in USA vuole premiare chi ha scelto AAdvantage per fermare il tempo, creando momenti che rappresentano una pietra miliare della loro vita.

Viaggiare gratis: 350.000 miglia da assegnare  a 35 fortunati

Per questo motivo, in occasione della celebrazione del 35° anniversario, la compagnia aerea ha messo in palio ben 350.000 miglia da assegnare  a 35 fortunati i quali saranno sorteggiati tra tutti coloro che parteciperanno al concorso “Miles for Milestone”.

Come partecipare al concorso? Per farlo basterà visitare il sito web di American Airlines Advantage e compilare il form indicando il proprio nome, l’email e il numero della propria AAdvantage. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 31 giugno 2017. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito web.

Sia che voi siate tra i superfortunati o meno, tutti i partecipanti al concorso potranno beneficiare di ulteriori 700 miglia di viaggio gratis: per poter ottenere il bonus  basterà entrare nella stessa pagina in cui si sono inseriti i dati per partecipare al concorso “Miles for Milestone” e descrivere l’ evento più speciale della vostra vita che vorreste  celebrare facendo un viaggio (per esempio un compleanno, un anniversario di nozze,la nascita di un figlio), specificando la data della ricorrenza.

Non è tutto:  American Airlines da la possibilità di vincere ulteriori 350 miglia gratis semplicemente condividendo una o più foto scattate in viaggio o un progetto di viaggio non ancora realizzato, condividendolo su twitter, facebook o via e-mail aggiungendo gli hashtag: #MilesforMilestones e #Promotion. Buona fortuna viaggiatori!

di Lorenzo Ceccarelli

Impostazioni privacy