Tre cose assurde fatte da hostess in volo –VIDEO

Cose Assurde Fatte Da Hostess In Volo/fonte youtube
Cose Assurde Fatte Da Hostess In Volo/fonte youtube

Diciamolo: fare la hostess di volo non è un lavoro per tutte. Serve dinamicità, resistenza, pazienza, spirito di adattamento e tante altre peculiarità. Vi mostriamo un video in cui vengono elencate cinque hostess che si sono distinte per azioni straordinarie nei loro voli.

Un esempio? Sheila Frederick: durante un volo dell’Alaska Airlines diretto a San Francisco la donna ha notato una ragazza dall’aspetto a dir poco provato a fianco di un uomo distinto. Dopo aver chiesto inutilmente spiegazioni, lasciò un biglietto alla giovane nella toilette che a sua volta scrisse sullo specchio la parola ‘aiutatemi”.

Sheila allertò le autorità che entrarono in azione appena il volo atterrò: si scopri che l’uomo era un mercante di schiave sessuali. Magari meno eroica, ma sicuramente lungimirante, è un hostess/utente di twitter conosciuta con lo pseudonimo di Cabin Crew Hostess; la giovane è divenuta famosa nel web per aver accumulato una piccola fortuna vendendo effetti personali usati in volo: ad esempio le scarpe avute in dotazione dalla compagnia aerea (usate per più di due anni) e rivendute a più di 180 dollari. Il sogno di ogni feticista. Nel video che segue, tratto dal canale youtube Infinito, altre tre storie da non perdere.

Impostazioni privacy