CONDIVIDI
Cose Assurde Fatte Da Hostess In Volo/fonte youtube
Cose Assurde Fatte Da Hostess In Volo/fonte youtube

Diciamolo: fare la hostess di volo non è un lavoro per tutte. Serve dinamicità, resistenza, pazienza, spirito di adattamento e tante altre peculiarità. Vi mostriamo un video in cui vengono elencate cinque hostess che si sono distinte per azioni straordinarie nei loro voli.

Un esempio? Sheila Frederick: durante un volo dell’Alaska Airlines diretto a San Francisco la donna ha notato una ragazza dall’aspetto a dir poco provato a fianco di un uomo distinto. Dopo aver chiesto inutilmente spiegazioni, lasciò un biglietto alla giovane nella toilette che a sua volta scrisse sullo specchio la parola ‘aiutatemi”.

Sheila allertò le autorità che entrarono in azione appena il volo atterrò: si scopri che l’uomo era un mercante di schiave sessuali. Magari meno eroica, ma sicuramente lungimirante, è un hostess/utente di twitter conosciuta con lo pseudonimo di Cabin Crew Hostess; la giovane è divenuta famosa nel web per aver accumulato una piccola fortuna vendendo effetti personali usati in volo: ad esempio le scarpe avute in dotazione dalla compagnia aerea (usate per più di due anni) e rivendute a più di 180 dollari. Il sogno di ogni feticista. Nel video che segue, tratto dal canale youtube Infinito, altre tre storie da non perdere.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore