AAA Cercasi baby sitter per viaggio intorno al mondo: l’annuncio VIDEO

MKenzie e Derek Tillotson/Fonte youtube
MKenzie e Derek Tillotson/Fonte youtube

Un viaggio intorno al mondo: il sogno di molti che i coniugi americani M’Kenzie e Derek Tillotson realizzeranno a breve. La coppia non è sola: ha ben tre figli e quindi ha lanciato nel web un annuncio di lavoro che ha attirato le attenzioni di una miriade di utenti, nello specifico, si sono candidate ben 20.000 persone!

La baby sitter non dovrà avere particolari caratteristiche ma dovrà aiutare la coppia, che di professione gestisce un blog sui viaggi, ad accudire i bambini, occupandosi anche di fare loro da insegnante, nonché qualche lavoro di cucina e pulizie.

I coniugi hanno investito molto in questo progetto: dopo aver venduto la loro casa, hanno pianificato un tour (inizierà il prossimo luglio) che li porterà in Europa, alle Hawaii, in Nuova Zelanda ed in Asia.

Stiamo cercando qualcuno che ami i nostri figli quanto noi, anche quando si comportano così”, ha spiegato M’Kenzie in un filmato dove i suoi figli fanno i capricci in sottofondo, “Sarete membri onorari della famiglia e sarete trattati con rispetto e potrete dire la vostra”. E continua: “E’ difficile definire le ore di lavoro perché vivrete con noi, ma avrete tempo per voi ogni giorno, e uno o due giorni alla settimana li avrete tutti per voi”.

Vedendosi sommersi dalle candidature i coniugi hanno deciso di non accettarne altre. “Quando abbiamo iniziato la ricerca, ci aspettavamo che magari si candidasse qualche amico o conoscente. Siamo impressionati dall’interesse”.

La paga? Tra i 1.200 e i 1.500 dollari, oltre a tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio. Ci state facendo un pensierino? Magari riaprono le candidature.

Impostazioni privacy