Parlano le hostess: le 10 richieste più strane di sempre

Air stewardess with curtain

Esigenti e fantasiosi: per ottenere il meglio dalla propria esperienza di volo, sono molti i viaggiatori che al momento della prenotazione azzardano richieste davvero originali. A rivelarlo è Volagratis.com che ha analizzato tutte le prenotazioni fatte dagli utenti europei nel 2016 e ha redatto una classifica con le 10 richieste più bizzarre.

I viaggiatori più esigenti

Tra i viaggiatori più esigenti ci sono quelli che viaggiano in coppia, in particolare gli sposi novelli: mentre alcuni si limitano semplicemente a richiedere di sedersi l’uno accanto all’altro, i più ambiziosi mirano all’upgrade di classe. Altri chiedono esplicitamente che la loro neo-moglie sia trattata “come una regina” mentre i più modesti si accontenterebbero di una decorazione speciale per i loro posti a sedere!

Un’altra categoria tra le più gettonate quando si tratta di richieste più strane è il cibo: se c’è chi richiede menù decisamente sani composti di sola frutta, i veri golosi non resistono alla tentazione neanche in volo, dove vorrebbero poter gustare soltanto dell’ottimo cioccolato.

Numerosi anche i passeggeri che vorrebbero il personale di bordo a completa disposizione e che gradirebbero ricevere affabili sorrisi di benvenuto da parte delle hostess e degli steward. Ma c’è chi osa molto di più e vorrebbe potersi sentire coccolato da uno staff di steward sexy così da affrontare più serenamente un  lungo viaggio ad alta quota!

Le richieste più strane in aereo

  1. Si può scendere dall’aereo usando lo scivolo di gomma?
  2. Per Vostra Informazione, viaggerò con un orsacchiotto gigante. Non avrà bisogno del pasto.
  3. Potreste fare in modo che il mio assistente di volo sia sexy. Molto sexy 😀
  4. C’è modo di sedersi al contrario come gli assistenti di volo? Forse così potrei evitare di star male…
  5. Ho bisogno che mi assicuriate che starò seduto accanto a [nome amico]. Odio sedermi accanto agli estranei.
  6. Buonasera. Posso richiedere un posto accanto al pilota durante il volo? È il mio compleanno.
  7. Giusto per mettervi in guardia, il mio fidanzato soffre di meteorismo. Devo segnalarlo al personale?
  8. Lo so che punge, ma posso portare un cactus nel bagaglio a mano? È un regalo
  9. È la nostra luna di miele, la mia donna deve essere trattata come una regina.
  10. Non ho richiesto pasti a bordo. È possibile sostituire i pasti con dei cioccolatini? (non quelli al caffè però, argh).

 

Impostazioni privacy