Arrivano i voli low cost per New York: 130 euro con Wow Air

Wow Air

Sta per iniziare l’era dei voli low cost per New York. Da qualche tempo ci stanno pensando in tante compagnie no frills, ossia quelle low cost che finora ci hanno fatto viaggiare per l’Europa a prezzi molti bassi ed hanno negli ultimi decenni rivoluzionato il mercato dei viaggi aerei.

Ora l’intenzione è quella di aprirsi i voli interconinentali. La regina delle compagnie low cost, Ryan Air, già da tempo tramite il suo patron Micheal O’Leary ha lanciato notizie ai media di voli per New York dalle maggiori capitali europee a prezzi incredibili (140 euro andata e ritorno). Anche la Norwegian Airlines vuole aprirsi agli States ed ha dalla sua il fatto di possedere già una flotta di aerei in grado di effettuare voli intercontinentali. Sulla stessa scia è la Wow Air che sta riuscendo nell’impresa: offrire voli per la Grande Mela a prezzi stracciati.

L’offerta Wow Air: da Londra a New York a 130 euro

La Wow Air è la compagnia low cost islandese che già da qualche anno punta dritto verso quello che da tutti è indicato come il nuovo mercato: i voli low cost fra le due sponde dell’Atlantico. La Wow Air si presenta così : “C’è del wow in tutto ciò che facciamo. Wow Air s’impegna a fornire i voli più economici da e verso l’Islanda, col sorriso sulle labbra e un servizio d’alta qualità”.

E wow! effettivamente lo faranno tutti coloro i quali andranno a spulciare il sito della compagnia alla ricerca di voli per gli States perché i voli ci sono ed i prezzi sono effettivamente molto bassi.  Sul sito d’altronde c’è scritto: noi siamo per i prezzi bassi e le alte performance. Noi facciamo il nostro meglio per avere le tariffe più basse di chiunque altro per volare da e per l’Islanda e al di là dell’Atlantico”.

Dall’Italia la compagnia opera sulla tratta Malpensa-Reykjavik, da dove ci si può imbarcare poi sui voli per gli Usa (New York a 130 euro) o si può scegliere di arrivare a Londra (anche con un’altra compagnia) e poi dalla capitale inglese prendere un volo Wow! per gli Usa. Da Londra infatti ci sono alcune delle migliori offerte valide fino al 5 aprile: si vola a Boston, San Francisco, Miami, New York e Washington a partire da 162 euro, Los Angeles e Toronto da 174 euro .

Sognate New York? Allora intanto godetevi questo video…

 

 

Impostazioni privacy