Voli low cost novembre: dove andare quasi gratis

voli low cost novembre
Istock by GettyImages

Voli low cost novembre: visto che il 2016 è stato un anno ricco di ponti, perché non approfittare di uno degli ultimi week end lunghi di quest’anno? Oltre a festeggiare Halloween, che si terrà appunto di giovedì 31, si può pensare di prendere l’aereo proprio in quel giorno e passare un po’ di tempo in qualche città, visto che le capitali europee e non solo sono disponibili a poco prezzo. A chi non piacerebbe poter visitare un luogo che non ha mai visto o in cui intende tornare perché gli è particolarmente affezionato? Vediamo allora quali sono i voli low cost più convenienti di novembre (ponte compreso).

Voli low cost novembre: i più convenienti 

Amsterdam è raggiungibile con un volo andata e ritorno a poco più di 50 euro. Se infatti si parte da Milano Malpensa il 31 ottobre e si parte dalla città olandese il 3 novembre, si spenderanno 64,98 con Vueling. Leggermente più caro easyjet che per la stessa tratta richiede 80,48 euro.

Considerando la stessa data, Londra è raggiungibile con un volo andata e ritorno a 75,53 euro (atterrando a Londra Stansted) con Ryanair. Leggermente meno low cost Roma: da Ciampino a Stansted il costo sale a 107 euro circa.

Anche Praga è molto conveniente: sempre per la stessa data – dal 31 al 3 novembre – la città è raggiungile da Milano a 64 euro, mentre da Roma i prezzi salgono fino a 153 euro per lo stesso periodo.

Qualora invece vogliate viaggiare in altri giorni di novembre, i prezzi sono davvero stracciati: ad esempio Parigi sabato 5 novembre – solo andata – vi costerà meno di un panino e di una bibita, ovvero 6,93 euro partendo da Orio Al Serio. Anche Berlino è davvero low low cost: 8,66 euro sempre sabato 5 novembre. Martedì 8 novembre Londra è disponibile per 11 euro circa solo andata. Stesso prezzo per Saragozza sempre volando in sola andata da Orio al Serio.

Infine, se quello a cui aspirate è un bel giro in Nord Europa, eccovi accontentati: Copenaghen e Oslo vi costeranno solo 12,99 euro.

 

 

Impostazioni privacy