Dimmi che unghie hai e ti dirò la tua personalità

yhg

Ci sono diversi test che raccontano come è la vostra personalità. Dalla forma del naso, a come si stringe il pugno… ma anche le unghie delle mani possono svelare qualcosa di voi che non immaginavate.

  1. Unghia lunga e rettangolare: avete una personalità frizzante e molto socievole pieni di voglia di fare e di lanciarsi in esperienze sempre nuove. Il tutto però in modo quadrato e con la testa sulle spalle, a lavoro siete bravi a risolvere problemi.
  2. Unghia larga e piatta: la vostra personalità è quella di una persona molto lucida, attenta prima di parlare e sempre pronta a dare grandi consigli. Lo studio vi piace, ma cercate di fare sempre cose nuove e mettervi alla prova.
  3. Unghia corta e rotonda: avete una personalità forte e aperta alla creatività. Le persone sono attratte da voi e amate divertirvi trasformando ogni situazione in un a scusa per far festa.  In amicizia siete fedeli e proteggete sempre le persone a voi care.
  4. Unghia piccola e irregolare: avete una naturale empatia per chi vi sta intorno, siete degli amici speciali e ci tenete a dare il massimo a chi vi sta accanto. Dal canto vostro non vi aprite con facilità, sembrate razionali, ma siete un uragano di sentimenti
Impostazioni privacy