Incidente ferroviario vicino New York

Incidente ferroviario a Hoboken, New Jersey (Pancho Bernasconi/Getty Images)
Incidente ferroviario a Hoboken, New Jersey (Pancho Bernasconi/Getty Images)

Incidente ferroviario. Paura tra il New Jersey e New York. Nella città di Hoboken, dall’altra parte del fiume Hudson rispetto a Manhattan, è avvenuto oggi un gravissimo incidente ferroviario.

Un treno che trasporta pendolari tra il New Jersey e New York si è schiantato all’arrivo alla stazione di Hoboken. L’impatto è stato violentissimo. L’incidente ha causato la morte di tre persone il ferimento di altre 100, alcuni in gravi condizioni. Il bilancio però, che non è ancora ufficiale, potrebbe salire, stando a quanto riferisce la polizia. Ci sono ancora passeggeri incastrati tra le lamiere.

I soccorritori sono al lavoro per estrarre le persone dalle lamiere e prestare assistenza ai feriti.

A quanto si apprende, l’incidente ferroviario alla stazione di Hoboken sarebbe stato provocato da cause accidentali. Si esclude al momento ogni pista che porti al terrorismo internazionale Lo riferiscono alcuni media locali citando fonti dell’Fbi e delle altre agenzie investigative federali giunte sul posto.

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7. Stando alle dichiarazioni dei testimoni il treno viaggiava a velocità altissima e all’arrivo alla stazione di Hoboken si è schiantato contro la banchina.

Incidente ferroviario: le prime immagini dello schianto del treno alla stazione di Hoboken, New Jersey – VIDEO

Impostazioni privacy