Casa a Londra gratis, ad una condizione

londra
Londra

Casa a Londra: un’offerta incredibile. Chi è in cerca di una casa in affitto a Londra lo sa bene: i prezzi sono spaventosi. Anche per una sola stanza, in una casa in condivisione, si pagano cifre molto elevate. Nelle zone più vicine al centro si può arrivare fino a 1.500 sterline al mese, ovvero oltre 1.700 euro.

C’è però un’offerta veramente incredibile che può venire incontro a chi è in cerca urgente di un alloggio, ma non ha tanti soldi da spendere. Si tratta di un annuncio uscito in questi giorni su Gumtree con il quale viene offerta gratuitamente una stanza in una casa affacciata sul Tamigi, nella zona centrale di Southbank, rispettando alcune condizioni.

Prima di tutto, l’annuncio è rivolto ad una ragazza, che abbia un carattere premuroso e che sia dolce e divertente. In secondo luogo, l’inquilina dovrà occuparsi per 11 ore al giorno, con due ore di pausa, e per tre giorni alla settimana di Margaret, un’arzilla nonnina di 93 anni. La donna è ancora autosufficiente, cammina, suona il piano e canta. Però, poverina, è affetta da demenza senile e alzheimer, quindi ha bisogno di assistenza.

L’annuncio è stato pubblicato da una giovane coppia, Ross e Sofi. La signora Margaret è la nonna di Ross. Per chi se la sente e soprattutto ha del tempo da dedicare all’anziana può essere un’offerta da non lasciarsi sfuggire. Certo è impegnativo, ma in cambio soggiornerete in una bellissima casa affacciata su Tamigi, con vista sulla Cupola di St. Paul e soprattutto vicinissima al centro di Londra. Se siete ragazze giovani, avete tempo e pazienza v conviene approfittare.

Ecco una foto della casa a Londra con stanza in affitto gratis

Casa a Londra gratis, annuncio
Casa a Londra gratis, annuncio

Londra: 10 cose da non perdere – VIDEO

Impostazioni privacy