Su Facebook si comprano biglietti aerei a prezzi incredibili

Getty Images
Getty Images

Facebook diventa sempre più grande e si espande anche ad altri settori, diversi da quelli tradizionali dei social network. Il fondatore Mark Zuckerberg è sempre più determinato a far rimanere più a lungo possibile gli utenti su Facebook e così lui e il suo staff si inventano i continuo nuove applicazioni, nuove funzioni, nuovi giochi e nuovi servizi. Ora, l’ultima novità è l’apertura a nuovi servizi di e-commerce, direttamente su Facebook Messenger versione mobile.

Le vendite e gli acquisti online potranno essere effettuate dal proprio smartphone, direttamente sulla piattaforma, senza abbandonare il sistema di messaggistica, associando l’account di Messenger alla propria carta di credito.

Il nuovo servizio entrerà in funzione a partire dalla prossima settimana, non sarà subito disponibile per tutti, ma solo per alcuni sviluppatori selezionati per i primi test. A dare l’annuncio è stato lo stesso team di Facebook tramite il proprio blog ufficiale. Il servizio di e-commerce sarà attivato con il nuovo aggiornamento di Messenger.

Facebook Messenger: la nuova frontiera dell’e-commerce

Presto, comunque, potremo comprare tramite Messenger tutti quei prodotti e servizi che normalmente acquistiamo tramite i canali tradizionali dell’e-commerce, a partire dai siti come Aamazon. Tra i prodotti che potremo comprare via Facebook Messenger ci saranno capi di abbigliamento, ma anche pacchetti di viaggio e biglietti aerei, che siamo sicuri verranno lanciati a prezzi molto vantaggiosi per promuoverne l’acquisto tramite il famoso social network.

Occhio dunque a quando il servizio sarà attivato anche da noi e alle offerte di lancio per i primi acquisti.

Il lancio dell’e-comerce e dei pagamenti su Messenger – VIDEO

Impostazioni privacy