Ubriachi in spiaggia con la macchina

(Foto: tribunatreviso.gelocal.it)
(Foto: tribunatreviso.gelocal.it)

In spiaggia con la macchina: è quello che è successo a Jesolo, dove due soldati americani ubriachi sono arrivati con la loro Bmw fin sull’arenile di piazza Marina. Come se non bastasse, i due hanno anche perso le chiavi dell’automobile, che è rimasta così molte ore sulla spiaggia.

I due militari, di stanza alla base Usa di Aviano sabato erano usciti per una serata sulla costa adriatica. Durante la loro serata, però, hanno decisamente esagerato con l’alcol, alzando un po’ troppo il gomito. Verso l’alba, a Jesolo, hanno deciso di andare in spiaggia per assistere allo spettacolo del sorgere del sole, ma ci sono andati direttamente con la loro auto, una Bmw. Una volta scesi sull’arenile, però, sono rimasti bloccati, le ruote della macchina si sono insabbiate e non sono più riusciti ad uscirne.

Hanno chiesto l’intervento di un carro attrezzi, ma nel frattempo avevano anche perso le chiavi dell’auto. Il carro attrezzi non è riuscito a tirare fuori l’auto dalla spiaggia, anche perché senza chiavi era impossibile far ripartire la macchina. Così i due soldati hanno dovuto chiedere l’intervento della Polizia Locale. I vigili sono arrivati sulla spiaggia di piazza Marina con un trattore e un metal detector, per ritrovare le chiavi della Bmw cadute sulla sabbia.

L’automobile è stata tirata fuori dalla sabbia, tra lo stupore dei primi bagnanti che, giunti di buon’ora in spiaggia, si sono trovati davanti la Bmw vicino agli ombrelloni.

Una volta risolto il problema dell’automobile, la Polizia Locakle ha multato i due soldati americani: nei loro confronti è stata elevata una sanzione di 1000 euro per invasione del tratto demaniale della spiaggia di Jesolo e una per ubriachezza molesta. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri di Pordenone, che a loro volta hanno avvisato la polizia militare americana della base di Aviano. Per i due militari scatteranno anche i provvedimenti disciplinari del comando americano.

Jesolo: l’auto dei soldati americani sulla spiaggia – VIDEO

Impostazioni privacy