Previsioni meteo tutte da ridere: VIDEO

Meteo BBC (Screenshot)
Meteo BBC (Screenshot)

Previsioni meteo: ecco quelle più divertenti del mondo! Un episodio incredibile accaduto in diretta sulla BBC.

Tutti sappiamo quanto sia seria e rigorosa la BBC, l’emittente tv nazionale del Regno Unito. Nesssuno si sarebbe mai immaginato di assistere in diretta a queste previsioni meteo! E’ quello che è successo qualche giorno fa durante l’edizione serale delle previsioni del tempo della BBC. L’addetta al meteo Louise Lear è scoppiata a ridere non appena il collega giornalista le ha passato la parola, al termine del notiziario.

Ma che cosa era successo? Se lo è chiesto anche il giornalista stupito. Quando Louise non riusciva a smettere di ridere, il collega ha ripreso la parola per chiederle se stesse bene, poi ha fatto la battuta: “I think we’ve lost her“, credo che l’abbiamo persa!

Una scena esilarante, che ha lasciato di stucco molti spettatori. La regia però non ha interrotto le trasmissioni. La parola è stata nuovamente passata a Louise che a quel punto era costretta a iniziare con le previsioni meteo. La poverina ha fatto del suo meglio, contorcendosi e piangendo dalle risate. Tutte le previsioni meteo sono andate avanti così, tra lacrime e risate, con la povera Louise Lear che a fatica riusciva a parlare. Le risate e le lacrime però uscivano inesorabili, mentre la poveretta provava a scusarsi con il pubblico.

Dimostrando il proverbiale umorismo inglese, la BBC non solo non ha censurato questa edizione spassosa delle previsioni del tempo, ma ha perfino pubblicato il video della scenetta su YouTube. Eccolo

Previsioni meteo, la conduttrice scoppia a ridere – VIDEO BBC

Impostazioni privacy