Spiaggia blindata per la famosissima star. Ecco chi è arrivata in Italia

Alassio Beach with Beach Umbrella
Alassio Beach with Beach Umbrella

Una VIP. Una very important person. In questo caso…sul serio. Si tratta della principessa araba Nouf Nint Abdullah al Saud che fa parte della casa reale saudita e che trascorrerà le vacanze tra Alassio, in Liguria, e Montecarlo.

La principessa è arrivata all’aeroporto di Nizza e alloggia in un hotel di lusso della Riviera accompagnata da qualche parente, 30 domestici e 45 bauli. Per gli spostamenti? Userà uno yacht per raggiungere il Principato di Monaco. Le sue giornate in spiaggia intanto trascorrono in uno stabilimento riservato solo esclusivamente per lei e per il suo seguito.

Le spiagge più belle della Liguria

La Liguria è una regione sul mare che, d’estate, si anima di turisti e cittadini che si rilassano al sole e si rinfrescano nell’acqua limpida del mare. Ovviamente ci sono alcune località più turistiche, altre più nascoste e isolate, ma il denominatore comune è la bellezza del paesaggio. Le montagne sembrano gettarsi a capofitto nel mare creando dei giochi di colori e riflessi spettacolari. Qui vi proponiamo alcune delle spiagge più belle per il vostro relax targato Liguria!

  • Monterosso: è una delle Cinque Terre e, si sa, la bellezza di questi luoghi e conosciuta in tutto il mondo. Qui potete rilassarvi nella spiaggia bianchissima del lungomare di Fegina, ma dovete essere pronti a un po’ di caos dovuto ai turisti. Se invece vi volete godere un po’ di pace potete andare nelle spiagge del Gigante o di Tragagià.
  • Varigotti: questa spiaggia si trova a Finale Ligure, in provincia di Savona ed è molto amata dai surfisti per la grande quantità di onde che caratterizzano il mare. Vi sembrerà di essere in California, ma con un mare degno dei Caraibi! La spiaggia qui è prettamente di sassi dovete quindi andare muniti della giusta attrezzatura per godervi la vostra giornata al mare, ma ne varrà la pena!

PER CONOSCERLE TUTTE CLICCA QUI

Impostazioni privacy