Caccia a i Pokemon? Ecco un luogo perfetto dove catturarli

oikujy

Sono tre, simpatici e.. sfuggenti. Si tratta dei Pokemon che si aggirano furtivi al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE)! I protagonisti del gioco del momento Pokemon GO si possono trovare anche al Parco Aqualandia che aggiunge anche questa assoluta novità tra le tante attività social che da quest’anno lo caratterizzano sempre più.

Uscito pochi giorni fa negli Stati Uniti e in Australia, sta già spopolando e non solo tra i giovanissimi: in 24 ore dal lancio, per numero di download su dispositivi Android, ha superato l’app per gli incontri Tinder, incalzando anche Twitter, ed è più usata perfino di WhatsApp e Snapchat.

I Pokemon invadono Aqualandia

Ora tra un tuffo e una discesa sugli scivoli di Aqualandia si può andare a caccia dei piccoli Pokemon. Possono nascondersi ovunque, e il gioco consiste nel colpirli per poi allenarli e farli diventare sempre più forti e ricchi di potere. Ogni Pokemon ha le sue caratteristiche, e visto l’ambiente circostante i mostriciattoli di Aqualandia devono essere di tipo acquatico.

Oltre a queste simpatiche presenze, appena fuori dal Parco Aqualandia si trova anche una palestra, luogo virtuale che nella realtà aumentata del gioco Pokemon GO è di estrema rilevanza per l’allenamento dei piccoli catturati e per sfidare gli altri giocatori. Andare a caccia di Pokemon all’interno del Parco Aqualandia, è estremamente divertente, non resta che entrare in questo mondo fantastico con costume, occhiali da sole.. e smartphone!

Impostazioni privacy