La spiaggia con l’acqua più limpida del pianeta

Great amazing gorgeous beautiful view of Cayo Coco beach and tranquil azure turquoise inviting ocean with boat in background
iStock

In estate è sempre bello andare al mare e godersi il relax della spiaggia. Però, se oltre alla spiaggia, c’è anche un mare limpido e meraviglioso in cui immergersi la vostra vacanza diventa ancora più bella. Tra tutte le acque del mondo ecco qual è la più lipida del mondo!

Cayo Coco: l’acqua piu’ limpida del mondo

Cayo Coco, Cuba: si tratta di un’isola meravigliosa nella parte centrale di Cuba, famosissima, per i suoi villaggi vacanze di lusso frequentati da VIP e persone benestanti. Siamo nel comune di Moròn, nella provincia di Ciego de Avilla e fa parte dell’arcipelago Jardines del Rey. Particolarità legata al suo nome deriva dall’ibis bianco, chiamato Ucello Cocco.

La spiaggia è meravigliosa, un’acqua limpida, cristallina, trasparente. Cayo Coco è collegato alla terraferma da 27 chilometri di strada che ha sconvolto gli ambientalisti, ma i fenicotteri hanno nidificato accanto alla strada, regalando così un doppio spettacolo naturale per chi si trova in questo paradiso.

Impostazioni privacy