Temptation Island. Il conduttore: “Sono molto preoccupato per una coppia”

hmfhrthr

Filippo Bisciglia, conduttore dei questa edizione di Temptation Island, è stato intervistato da Notizieboom.it e ha dichiarato di essere preoccupato per una coppia in gioco: Fabio Ferrara e Ludovica Valli. I due sono infatti la coppia meno collaudata perchè stanno insieme da poco tempo e sarà dura per loro essere certi del loro rapporto.

Il conduttore, allo stesso tempo, dichiara che comunque vada nessuna coppia potrà fingere a lungo perchè la verità, soprattutto in amore e in queste condizioni, verrà fuori molto velocemente.

Nel programma sei coppie mettono alla prova la tenuta del loro amore. Uomini e donne vengono separati durante le riprese, entrambi i gruppi vengono poi esposti alle seduzioni di tentatrici e tentatori.

Chi saprà resistere avrà salvato la sua coppia, chi si sarà lasciato tentare molto probabilmente si separerà al termine del reality. Temptation Island è giunto alla terza stagione nell’edizione italiana. Vedremo il reality in tv fino al 2 agosto.

Le coppie che formano il cast sono: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, da Uomini e Donne l’unica coppia famosa, poi Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Valeria e Roberto e, infine, Gabriella ed Ernesto. Anche quest’anno il reality è condotto da Filippo Bisciglia.

Come l’anno scorso, la location del reality è di nuovo la splendida Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, Sardegna. Qui in un resort a 4 stelle, il Resort Is Morus Relais, dotato di una spiaggia privata e parco di oltre 7 ettari, si svolgono le vicende amorose dei protagonisti. Tra colpi di scena e tradimenti. Davanti ad un mare da favola, su spiagge da sogno e circondati da una natura lussureggiante è difficile non lasciarsi andare. La vera tentazione è la bellezza superba dei luoghi.

Impostazioni privacy