È multimiliardario e ha scelto di venire in vacanza in Italia

Ischia e il porto (Yellow.Cat, CC BY 2.0, Wikipedia)
Ischia e il porto (Yellow.Cat, CC BY 2.0, Wikipedia)

Vacanza in Italia. Un multimiliardario americano ha scelto l’Italia per le sue vacanze e per la precisione la bellissima isola di Ischia, nel Golfo di Napoli. Una meta molto ambita da tutti i vacanzieri del mondo, facoltosi e non. Sappiamo, poi, quanto gli americani amino l’Italia e in particolar modo, Napoli, il suo Golfo e le sue isole spettacolari su tutte Capri e Ischia.

Da qualche anno a questa parte, tuttavia, complice la globalizzazione e il successo delle mete più esotiche, sempre più miliardari scelgono i Caraibi o i mari del Sud-Est asiatico per le loro vacanze. La Giamaica, le isole piccole e grandi delle Antille, la Bahamas, le favolose Turks e Caicos (nella top 10 delle isole più belle del mondo e dove si trova Grace Bay la spiaggia più bella del mondo) sono mete abitualmente frequentate dai ricchi statunitensi. A queste si aggiungono Thailandia, Bali e Indonesia, Filippine e altre destinazioni esotiche, sempre più di moda. Scelte che hanno un po’ penalizzato l’Italia. Il Mar Mediterraneo, però, continua ad essere una meta molto amata, in particolare le nostre isole. Così, come nell’epoca d’oro degli anni Sessanta, non mancano nemmeno oggi facoltosi turisti americani che scelgono una vacanza in Italia, frequentano le nostre coste e isole a bordo dei loro lussuosi yacht.

Vi abbiamo già parlato del mega yacht attraccato a Gallipoli, anche se non sappiamo chi c’è a bordo. Ora, invece, vi vogliamo parlare del multimiliardario americano Dan Bilzerian, attualmente in vacanza a Ischia a bordo del suo yacht “Mustang Sally”.

Dan Bilzerian è in compagnia della modella Lauren Blake. E’ arrivato a Ischia la domenica sera, 26 giugno, dopo una tappa a Milano. Il multimiliardario, x campione di poker, sta trascorrendo una vacanza di pieno relax. Il miliardario è stato avvistato nella spa dell’albergo “San Montano Resort & Spa” a Lacco Ameno, vicino al porto dove è ormeggiato il suo yacht. Qualcuno lo ha anche visto aggirarsi per Ischia a bordo di una Fiat 500 d’epoca.

Insomma, per Dan Bilzerian vacanze all’insegna della Dolce Vita.

Una foto delle vacanze a Ischia dall’account Isntagram di Dan Bilzerian

This is some good fruit

Una foto pubblicata da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

Tour aereo sull’isola di Ischia – VIDEO

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy