Will Smith in vacanza in costiera Amalfitana

Will Smith con la moglie e uno dei figli
Will Smith con la moglie e uno dei figli

La star di Hollywood Will Smith è in vacanza a Positano. Noi italiani siamo piuttosto esterofili: siamo convinti sempre che all’estero si stia meglio, che l’erba del vicino sia più verde della nostra e anche che le vacanze migliori sono lontano dall’Italia. Sogniamo davanti alle spiagge paradisiache di Cuba, ci immaginiamo nel mare delle Maldive, daremmo tutto per una settimana di vacanza a Miami.

Niente da eccepire sono posti da favola in cui andare almeno una volta nella vita. Ma ci dimentichiamo spesso di vivere in uno dei Paesi più belli del mondo, che ha spiagge incantevoli ed uniche al mondo, alcune delle quali occupano i primi posti delle classifiche mondiali delle spiagge più belle del mondo. E ciò ci dovrebbe essere ancor più chiaro quando vediamo star di Hollywood che potrebbero andare ovunque e invece scelgono la nostra Italia.

L’ultima star beccata sul nostro suolo è l’attore Will Smith. Il protagonista di Men in Black è in vacanza sulla Costiera Amalfitana con la moglie Jada Pinketts e i figli Jaden e Willow. Smith sta facendo il pieno di bellezze nostrane a bordo del suo Mischief uno yacht di 52 metri. La famiglia ha fatto tappa a Ravello, sostando con lo yacht al largo di Praiano, a Ischia – dove l’attore ha fatto un po’ di jogging sul lungomare di Lacco Ameno ed è stato sorridente e disponibile con i tanti isolani che lo fermavano per una foto o un autografo – a Procida – la famigliola ha cenato al ristorante La Lampara e si è concessa al bagno di folla. Prossima tappa Capri: gli isolani lo stanno già aspettando per una foto ricordo sulla celebre piazzetta.

 

Impostazioni privacy