Vende tutto e gira il mondo: la storia di Garrett

Da Instagram
Da Instagram

Garrett Gee aveva un sogno: quello di passare la vita viaggiando. Un desiderio comune a molti, ma chi può dire di aver mollato tutto per fare il giro del mondo? Garrett e la sua famiglia è uno di questi. A 25 anni ha mollato un lavoro davvero molto redditizio – ha infatti venduto un’app a Snpachat guadagnando 37milioni di dollari – per conoscere sé stesso andando qua e là per il globo.

Lui e sua moglie Jessica, 29 anni, sono partiti qualche mese fa insieme ai figli Dorothy, di tre anni e Manilla, di uno. Avrebbero dovuto godersi l’improvvisa ricchezza per soli 6 mesi, ma poi hanno deciso di non fare per il momento ritorno a casa  nello Utah.

La famiglia ha cominciato così a viaggiare alla scoperta di posti straordinari, come le Fiji, le Hawai, passando per l’Australia, l’Africa e la Nuova Zelanda. Il tutto è ovviamente documentato attraverso un account Instagram, The Bucket List Family, conta 95mila follower, e contiene tutti gli scatti più belli di questa avventura.

Certo, può sembrare affascinante, ma viaggiare con i bambini non è semplice: ”In Thailandia Dorthy si è ferita e l’abbiamo portata in ospedale, Garrett ha contratto il virus Zika. Ma tutto è andato per il meglio” – ha dichiarato Jessica  al Mirror – ”La cosa più preziosa è il tempo che passiamo insieme”.

Certo, con 37 milioni di dollari non c’è solo quello di prezioso.

Impostazioni privacy