Naomi Campbell all’aereoporto: come si presenta stupisce tutti

naomi
Corriere.it

Naomi Campbell non ha bisogno di presentazioni: è stata una delle modelle più pagate del mondo e continua a far parlare di sé, non soltanto per il suo fisico statuario e per i suoi amori celebri, ma anche per il suo carattere non proprio da damina dell’Ottocento.

E’ noto infatti che Naomi sia una dall’incavolatura facile e stare con lei non deve essere semplice: già in passato scontò una condanna ai servizi sociali per avere tirato un telefono addosso alla sua assistente, che naturalmente la denunciò. Insomma, se non la pensi come lei o probabilmente non agisci secondo il suo volere, sei abbastanza a rischio di rottura vertebre.

Recentemente la Top Model – che abbiamo visto in tv con programmi come The Face per scegliere il nuovo volto della moda – è stata avvistata all’aeroporto londinese di Heathrow con una marea di bagagli. Si sa che le donne quando partono non sanno mai cosa mettersi in valigia, ma in questo caso probabilmente avrà portato con sé un vestito per ogni ora della settimana, a giudicare dalla quantità.

Corriere.it
Corriere.it

Ovviamente non è lei che porta il pesante fardello, ma un addetto che trascina fuori dall’aeroporto tutto il guardaroba della Venere Nera. Naomi d’altronde è impeccabile nella sua mise di volo: capello da football che farebbe sembrare un carciofo chiunque tranne che lei, giubbino di pelle, jeans skinny e sneakers comode ma sicuramente stilose. Immancabili gli occhiali scuri per coprire i segni di stanchezza. Non come noi comuni mortali che dopo un volo intercontinentale sembriamo la versione più bella di Linda Blair ne “L’Esorcista”…

Impostazioni privacy