Una donna rischia la vita andando sull’altalena, ecco perché!

Altalena
Istock by Getty Images

Va bene che è giusto conservare un po’ di fanciullino che c’è in noi, ma fino a rischiare di spezzarsi l’osso. Una donna ha rischiato la vita tentando di dondolare su un’altalena rudimentale montata su una delle montagne più pericolose delle Hawaii.

L’episodio è accaduto sull’isola di Oahu, dove un’appassionata di trekking ha deciso di provare un’esperienza da brivido mentre percorreva la famosa “stairway to heaven“, la scala per il paradiso: si tratta di un percorso molto spettacolo, ma altrettanto pericoloso che veramente può mandare in paradiso se non si è attenti. Il percorso infatti è stato dichiarato inagibile e l’altalena illegale. Ovviamente c’è chi sfida i divieti e per la scarica di adrenalina si fa questo e altro. L’importante è sapere che il prezzo da pagare non è una semplice sbucciatura al ginocchio.

D’altronde nel mondo i pazzi sono ovunque, come quelli che decidono di scattarsi dei selfie a centinaia di metri d’altezza. Una bella sfida, non c’è che dire, almeno per chi non soffre di vertigini. Comunque alle Hawaii non c’è solo questo: vi dice niente Lost?

Impostazioni privacy