Uomini e Donne. Tragico incidente mentre è in vacanza. Paura per…

Ambulanza (MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images)
Ambulanza (MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images)

Uomini e Donne: gravissimo incidente stradale per una ex corteggiatrice. Sono stati momenti di grandissima paura per una ex protagonista di Uomini e Donne, la popolarissima trasmissione condotta da Maria De Filippi, che è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale.

Si tratta di Emiliana Carli, modella di 24 anni ed ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne. La ragazza è caduta dallo scooter mentre si trovava sull’isola di Formentera. L’impatto è stato tremendo: nello schianto Emiliana ha riportato la frattura di 11 costole e un gravissimo ematoma epatico per il quale è stata ricoverata 5 giorni in terapia intensiva. La poveretta ha rischiato davvero di morire. Ora, epr fortuna, è fuori pericolo e ringrazia di essere ancora viva: “Piango, prego e ringrazio di essere ancora qui“, ha detto al Resto del Carlino.

Il grave incidente stradale risale allo scorso 25 maggio, ma la notizia è uscita solo poche ore fa. Emiliana Carli al momento si trova ricoverata in ospedale a Palma di Maiorca e appena potrà tornerà in Italia, per la riabilitazione del dopo incidente.

Nel frattempo, Emiliana era tornata in tv con il reality condotto a Paola Barale, Flight 616, programma di ‘adventure dating’. La ragazza aveva registrato una puntata ad Hong Kong, andata in onda giovedì scorso.

“Quella del reality è un’esperienza che volevo fare – ha spiegato Emiliana – e Flight 616 è un format interessante, poi prevedeva viaggi in giro per il mondo e io ne sono… addicted (dipendente, ndr): amo la scoperta, l’avventura e l’evoluzione del’’anima…. mi ha dato tanto, anche se è stato breve, mi sono divertita, ho visitato Hong Kong, ho avuto a che fare con diverse persone, ma ho anche potuto trascorrere molto tempo sola, con me stessa. Non cercavo l’amore, quello non si cerca, arriva quando meno te lo aspetti…”.

Ora però, Emiliana Carli non vede l’ora di tornare in Italia, guarire al più presto e trascorrere del tempo con la sua famiglia. “Ci sono cose nella vita che ti arricchiscono, che ti fanno crescere, altre che ti cambiano totalmente. L’incidente mi ha fatto capire quanto poco ci amiamo e quanto non ci rendiamo conto della preziosità della vita”.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy