Temptation Island. Non crederete mai a che location hanno scelto

Dal web
Dal web

Temptation Island: ecco il presunto cast. Sta per partire la terza edizione del programma di Maria de Filippi che tanto ha fatto discutere lo scorso anno, non tanto per le coppie che c’erano – a dir la verità piuttosto noiose – ma per la presenza di Aurora Betti, ragazza 21enne di Pescara che tradì platealmente il suo fidanzato Gianmarco Valenza per poi lasciarlo dicendogli che non lo voleva più (poi Valenza è diventato un tronista di Uomini e Donne, mica si scappa).

Quest’anno – salvo imprevisti dell’ultimo minuto – dovrebbe partire su Canale 5 appunto la terza edizione sempre condotta da Filippo Bisceglia. Per chi non conoscesse il format, 6 coppie – alcune famose altre di “comuni mortali” – devono vivere separate per 3 settimane senza appunto incontrarsi. Donne da una parte e uomini dall’altra con una particolarità: ci saranno dei tentatori, ovviamente bellissimi e seducenti, che cercheranno di minare le varie storie d’amore. Al termine delle 3 settimane, a volte anche prima, le coppie si rincontrano per decidere se stare insieme o uscire da quell’esperienza separati.

Nonostante non sia ancora stato diffuso il cast ufficiale, comincia a trapelare qualche nome: nel resort in Sardegna, potrebbero andarci Lodovica Valli e Fabio Ferrara, appena usciti da Uomini e Donne, così come  Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, già ex-Gf, così come Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, sempre usciti dal Grande Fratello. Per ora, anche dai diretti interessati, tutto tace: certamente si tratta di un banco di prova importante, soprattutto se la coppia già scricchiola. Per qualcuno come Teresa Celia e Salvatore di Carlo è stata anche l’anticamera del matrimonio.

Impostazioni privacy