Oggi riapre l’Expo: ecco cosa hanno deciso di farci

iStock_000065003099_Medium
iStock

Se qualche mese fa vi avevamo annunciato che l’Expo avrebbe riaperto e sarebbe stato gratis, oggi possiamo affermare che l’Expo diventerà la “Experience: (R)estate a Milano”.  La società Arexpo, proprietaria dei terreni dove si è svolto l’Expo ha scelto così questo nome per rilanciare tutta l’area soprattutto durante l’estate.

Inizierà così il 27 maggio e si concluderà il 30 settembre questa particolarissima estate ricca di eventi all’Expo. Una parte del sito espositivo, composta nello specifico da sei aree, è stata letteralmente presa in mano da Regione Lombardia e Triennale di Milano che ne hanno fatto una sorta di museo a cielo aperto, ma non solo!

Come s enon bastasse ci sarà anche un grandissimo “orto planetario” di 3000 metri quadrati con tantissime piante commestibili diverse, un ‘area attrezzata per lo sport e anche tanto divertimento. E’ stata allestita una maxi-area per gli amici a 4 zampe “Pet Paradise”, street food, musica, concerti e cultura.

In ultimo, il modo migliore per portare l’estate a Milano è portare la spiaggia ed ecco quindi una spiaggia artificiale all’esposizione universale dove si potrà giocare a beach volley!

Impostazioni privacy