Temptation Island 2016: ecco quando inizierà

temptation-island-2016

Temptation Island 2016. Cresce l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island, il reality delle coppie ambientato in un villaggio turistico da sogno, dove la stabilità delle relazioni è messa alla dura prova dalle tentazioni.Il reality, che si basa su un format americano, è prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per tre settimane sei coppie resteranno chiuse nel villaggio in gruppi separati, uomini da una parte, donne dall’altra, e verranno “tentate” rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Al termine delle tre settimane le coppie che hanno partecipato al reality decideranno se separarsi o continuare a stare insieme.

Nei giorni scorsi vi avevamo dato le prime anticipazioni sulla nuova edizione, la terza, di Temptation Island 2016, con alcune indiscrezioni sui nomi delle possibili coppie partecipanti. Il cast deve essere ancora completato, mentre circolano diverse voci sulla possibile partecipazione delle coppie appena uscite da Uomini e Donne, come Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma al momento non si sa ancora nulla di certo sulla loro possibile partecipazione al reality.

Altre indiscrezioni circolano da qualche tempo su Fabio Ferrara e Ludovica Valli, altra coppia uscita da Uomini e Donne, che recentemente si è concessa una vacanza d’amore a Napoli.

Al momento, gli unici nomi certi sono quelli di Cristiano Lo Zupone e Giuliana Brasiello dal Trono over di Uomini e Donne, mentre tra i tentatori dovremmo vedere in azione Mariano Catanzaro, Filippo Fantini e Gianluca Tornese.

Poi, un’altra coppia che potrebbe partecipare, secondo le chiacchiere del gossip, è quella uscita dal Grande Fratello formata da Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Pere avere i nomi del cast completo è però necessario attendere ancora qualche giorno. Mentre possiamo anticiparvi che il reality inizierà il 28 giugno prossimo.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy