Il cucciolo sfugge all’incendio e quello che succede dopo commuove il mondo

dal web
dal web

A Fort McMurray, in Canada, c’è stato un incendio che ha distrutto centinaia di ettari di terra e che lasciato senza casa oltre 100mila persone. Per aiutare queste persone, gli aerei di linea hanno messo a disposizione dei voli gratuiti per chi ne avesse bisogno; ovviamente sulle tratte ci sono finiti anche gli animali domestici degli sfollati, anche se in realtà gli animali domestici non dovrebbero stare a bordo.

Qualche giorno fa, la famiglia della canadese Krystal Scott ha dovuto lasciare il gatto Meow Meow all’equipaggio dell’aereo perché la donna è entrata in travaglio; il felino è stato adottato così dall’equipaggio per qualche giorno ed è diventato la mascotte della Canadian North e la sua vita negli uffici è stata documentata e condivisa dai social trasformando Meow Meow in una celebrità. 

gatto adottato compagnia aerea 2
dal web

Il gatto aveva una targhetta di riconoscimento e nei giorni in cui è stato ospite della nuova famiglia adottiva ha dimostrato molta curiosità, andando ad annusare un po’ dappertutto. Ora che è ritornato dagli originari proprietari, non c’è dubbio che Meow Meow rimarrà nel cuore di molti.

gatto adottato compagnia aerea 3

Impostazioni privacy