Estate 2016 in Giappone: tutte le offerte per scoprire le città più belle

Himeji castle (Think Stock)
Himeji castle (Think Stock)

Un Paese affascinante, unico, che conquista con le sue millenarie tradizioni, la bellezza dei suoi paesaggi culturali e della sua natura, e al tempo stesso una nazione incredibilmente moderna, fra le più evolute al mondo – il Giappone è la meta di un viaggio della vita. Per programmarlo proprio per quest’estate c’è ora un motivo in più – parte oggi la promozione Business Class Special di ANA per volare nel Paese del Sol Levante con tutta la comodità della classe business, e vivere fin da subito, a bordo, la rinomata ospitalità giapponese. La promozione è valida per partenze durante tutto il mese di luglio e di agosto.

Tanti sono i vantaggi per chi viaggia nella classe business della compagnia: poltrona letto completamente reclinabile con accesso diretto dal corridoio per garantire comfort e privacy; schermo LCD touch screen da 17 pollici e programma di intrattenimento per un viaggio ancora più piacevole; ampio tavolino scorrevole per assaporare comodamente il menù esclusivo studiato dal team di rinomati chef e sommelier THE CONNOISSEURS; biancheria da letto di Nishikawa e cuscini modello Air Cyclone® con struttura unica a tre strati e resistenza moderata per un riposo assoluto, oltre all’amenity kit con i prodotti del L’OCCITANE per coccolarsi.

Le tariffe promozionali sono in vendita dal 12 al 25 maggio, per viaggiare in Business Class a partire da € 2.299 e volare verso tutte le destinazioni ANA nel paese fra cu

  • Tokyo – vibrante capitale –
  • Osaka – famosa per il suo castello, lo shopping e la raffinata cucina –
  • Okinawa – con un magnifico arcipelago da scoprire –
  • Sapporo – porta di accesso all’isola di Hokkaido – Hiroshima – molto visitata dagli italiani (tariffe di andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante).

La promozione è applicabile ai voli in partenza da Milano, Torino, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli via Francoforte, Monaco di Baviera, Düsseldorf e Bruxelles, per partenze fra il 1 luglio e il 31 agosto 2016.

L’offerta è soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni.

La tariffa speciale è acquistabile tramite agenzie di viaggio, sul sito: www.anaskyweb.com/it/e oppure presso l’ufficio prenotazioni ANA in Italia, tel. 06.6501.1600 e-mail: rominfo@ana.co.jp

ANA

Impostazioni privacy