Isola dei Famosi, rissa tra due ex naufraghi

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è terminata – con la vittoria dell’ex pugile Giacobbe Fragomeni – ma continua a far parlare di sé. O meglio i suoi protagonisti continuano a parlare, litigare e in alcuni casi addirittura a menarsi. L’ultima indiscrezione è riportata da Libero e riguarda Christian Galella e Gianluca Mech.

Tra i due ex naufraghi non è mai corso buon sangue: già nella zattera che li avrebbe portati sull’Isola vera e propria i due avevano mostrato reciproci segni d’insofferenza. Ora, a reality finito, i due si sono ritrovati ospiti di un programma di Mediaset e per i corridoi degli studi i due dopo una violenta lite sarebbero venuti alle mani.

Il quotidiano Libero racconta che i due si sono accusati a vicenda di cercare solo pubblicità: Mech ha accusato Galella di essere in tv solo quanto tronista e Galella ha accusato Mech di farsi solo pubblicità per la sua Tisanoreica. Dagli insulti verbali i due poi sarebbero passati alle mani e solo l’intervento di alcuni addetti degli studi ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

 

 

Previous articleLast Minute Creta: eccezionali offerte da non perdere
Next articleMeteo previsioni: weekend d’autunno in pieno maggio!
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.