Isola dei Famosi, rissa tra due ex naufraghi

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è terminata – con la vittoria dell’ex pugile Giacobbe Fragomeni – ma continua a far parlare di sé. O meglio i suoi protagonisti continuano a parlare, litigare e in alcuni casi addirittura a menarsi. L’ultima indiscrezione è riportata da Libero e riguarda Christian Galella e Gianluca Mech.

Tra i due ex naufraghi non è mai corso buon sangue: già nella zattera che li avrebbe portati sull’Isola vera e propria i due avevano mostrato reciproci segni d’insofferenza. Ora, a reality finito, i due si sono ritrovati ospiti di un programma di Mediaset e per i corridoi degli studi i due dopo una violenta lite sarebbero venuti alle mani.

Il quotidiano Libero racconta che i due si sono accusati a vicenda di cercare solo pubblicità: Mech ha accusato Galella di essere in tv solo quanto tronista e Galella ha accusato Mech di farsi solo pubblicità per la sua Tisanoreica. Dagli insulti verbali i due poi sarebbero passati alle mani e solo l’intervento di alcuni addetti degli studi ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

 

 

Impostazioni privacy