Isola dei Famosi shock: ecco la confessione di Cristian e Tara

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi shock: indiscrezioni, sospetti, tradimenti, confessioni. Negli ultimi tempi si sono fatte torbide le acque intorno ai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Le loro vicende personali, sull’Isola e fuori, hanno affollato le cronache di gossip.

Su tutti, i due personaggi che più hanno attirato l’attenzione sono il naufrago Cristian Gallella e la sua fidanzata, non isolana, Tara Gabrieletto. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui tronista e lei corteggiatrice, e qui si sono messi insieme. Il gossip intorno all’Isola dei Famosi si è dunque legato a doppio filo a quello di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane sono uscite dievrse indiscrezioni sui reciproci tradimenti nella coppia. Prima si è detto che Cristian Gallella avrebbe tradito la sua Tara con una commessa di Vicenza, quando ancora non era partito per l’Isola dei Famosi, poi è stato detto che Tara Gabrieletto avrebbe tradito il suo Cristian niente di meno che con il fidanzato di un’altra naufraga dell’Isola, Gracia De Torres: Daniele Sandri.

I reciproci tradimenti sono stati smentiti da entrambi i diretti interessati: Cristian quando era ancora sull’Isola ha smentito tutto durante una diretta tv con l’Italia, rinnovando la sua promessa di matrimonio a Tara, mentre Tara è intervenuta sui social minacciando querele contro i giornali di gossip.

Insomma, nemmeno Beautiful ci aveva regalato simili intrecci e intrighi! La coppia, già sotto i riflettori, è stata senza dubbio la più chiacchierata di questi mesi, sia per l’Isola dei Famosi sia per Uomini e Donne.

Ora, terminato il reality condotto da Alessia Marcuzzi, Cristian e Tara parlano per la prima volta insieme, rilasciando una “confessione” in una intervista insieme dietro le quinte di Mediaset. E’ stata la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ad intervistarli, per fare una volta e per tutte chiarezza sulla loro relazione. Ecco che cosa hanno detto.

Cristian Gallella ha dichiarato: “Quando la Marcuzzi mi ha parlato del tradimento di Tara mi sono fatto una grossa risata, non ci credo e sono sereno”.

Tara Gabrieletto, serena e sorridente al suo fianco, ha ribadito: “Altre storie non ci interessano. Noi vogliamo sposarci. Non è che perché siamo carini o andiamo in Tv dobbiamo per forza tradirci!”.

Se tutto andrà bene, il matrimonio tra Cristian e Tara dovrebbe essere celebrato il 2 settembre prossimo.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy