Isola dei Famosi: tutti i flirt segreti scoperti a telecamere spente

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: ecco lo scoop sui flirt segreti a telecamere spente. Mentre il reality Isola dei Famosi è ormai al termine, scopriremo nella prossima puntata di lunedì chi è il vincitore dell’edizione 2016, emergono le indiscrezioni sulle relazioni amorose nate tra i naufraghi dietro le telecamere.

Sono i concorrenti eliminati, che stano tornando in Italia, a svelare i retroscena. A svelarli è il sempre informato sito web Dagospia.

I primo flirt scoperto sarebbe quello tra Aristide Malnati e Paola Bonas. “Si si scoprono molti altarini mano a mano che tornano a Milano i naufraghi dell’Isola dei Famosi”, scrive su Dagospia Ivan Damiano Rota. “Aristide Malnati – continua Rota – avrebbe visto la luce sull’isola grazie ad una ragazza di bocca buona, ovvero Paola Caruso. Un rapporto che è durato poco e che non potrà continuare visto che la Bonas è attesa a Milano da un imprenditore della moda”.

L’altro scoop riguarda Gracia De Torres. Si legge sempre su Dagospia: “E, se le voci fossero vere, ci crediamo che Gracia De Torres, la top model senza passerella che dimagrisce a vista d’occhio, continui a piangere: all’inizio della sua avventura sull’Isola dei Famosi, avrebbe avuto un piccolo flirt con Andrea Preti. Qualcuno lo ha riferito al di lei fidanzato che non era in studio nell’ultima puntata. Urgono spiegazioni”. E il fidanzato della bella Gracia si sarebbe adirato. Come dargli torto?

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy