Ryanair soddisfa ogni vostro desiderio. Volare nel mondo a 19 euro? Si può

A picture shows the logo of Irish low-cost carrier Ryanair on the wing of a plane flying over the Italian Alps on July 1, 2015. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN        (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
(Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha lanciato un’ampia campagna promozionale su 195 destinazioni in Europa raggiungibili a partire dalla speciale tariffa di 19.99 euro, valida solo per un ristretto limite di tempo su www.ryanair.com o per prenotazioni attraverso la nuova mobile app Ryanair.

Scegliendo la propria destinazione tra le numerose mete di vacanza al mare e in montagna o tra le tante capitali e città d’arte europee raggiunte da Ryanair, i clienti e i visitatori italiani potranno beneficiare non solo delle tariffe più basse, ma anche della comodità del secondo bagaglio a mano gratuito e della migliore puntualità nel settore, oltre che di menu di bordo e interni di cabina migliorati.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:Volare su 195 destinazioni Ryanair in tutta Europa da 26 aeroporti in Italia a tariffe che partono da 19.99 euro, con la possibilità unica di portare a bordo gratuitamente un doppio bagaglio a mano e con la garanzia della migliore puntualità nel settore, non può che essere ‘satisflying’.

Queste particolari tariffe sono prenotabili sia sul nostro rinnovato sito ryanair.com sia attraverso la nuova e pratica mobile app, ma solo per un periodo limitato di tempo, per cui invitiamo i passeggeri a prenotarle subito, prima che si esauriscano.”

Impostazioni privacy