Vacanze in Canada: imperdibili offerte low cost

veduta dalla città dall'alto, grande spazio verde ed edifici sullo sfondo
Montréal

Vacanze in Canda. Se state progettando un viaggio in Canada per le prossime vacanze estive, non dovete farvi sfuggire le offerte Air Transat, compagnia aerea canadese con sede a Montréal.

Air Transat propone infatti tariffe aeree molto convenienti se si acquista il biglietto entro il 18 aprile prossimo.

I biglietti sono veramente economici e partono da 370 euro andata e ritorno, tasse incluse, con volo diretto. Bisogna però affrettarsi ad acquistarli entro il 18 aprile, data in cui scade l’offerta. Le partenze sono per maggio, giugno, luglio e agosto.

Troviamo biglietti in offerta da Roma Fiumicino per Montréal da 370 euro; Toronto da 469 euro e Vancouver, con volo non stop, da 570 euro. Oppure partenze da Venezia per Montréal da 413 euro; Toronto da 423 euro e Vancouver da 735 euro.

Non solo da giugno partirà anche un nuovo collegamento tra Lamezia Terme e Toronto con tariffe low cost a partire da 666 euro.

Offerte da non lasciarsi sfuggire per visitare il bellissimo Canada. Per informazioni andate a questa pagina.

Per le vostre vacanze in Canada, vi ricordiamo poi la nostra top 5 sulle cose imperdibili da vedere. Vi ricordiamo anche la nostra guida alla città di Toronto e l’incredibile casa dove il tempo si è fermato.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy