Thailandia low cost: offerte per i voli

Thailandia, LaoLiangPhi @Wikipedia
Thailandia, LaoLiangPhi @Wikipedia

Thailandia low cost: ecco le offerte imperdibili per volare spendendo poco.

La Thailandia con le sue spiagge paradisiache di sabbia bianca finissima, le acque limpide color turchese e smeraldo, circondate da una vegetazione rigogliosa e paesaggi la sogno, le città piene di vita con mercati vivaci e colorati, i templi sacri e tante altre meraviglie, è una delle mete turistiche più ambite nel mondo.

Per viaggiare in questo affascinante Paese del Sud-est asiatico si possono trovare tante offerte vantaggiose, per spendere poco. Noi di ViaggiNews, attenti a tutte le proposte, scegliamo per voi le migliori.

Tra le ultime offerte, segnaliamo quelle per i voli dall’Italia verso la Thailandia della compagnia aerea Cathay Pacific, che in occasione dei 30 anni di attività ha deciso di festeggiare con promozioni imperdibili per i suoi clienti. Scegliendo la Economy Class si può partire alla volta della Thailandia in tutta convenienza.

La promozione è stata appena lanciata e sarà valida fino all’11 maggio 2016, per voli in partenza dall’Italia dal 15 aprile 2016 al 3 aprile 2017. Un anno di biglietti aerei scontati di cui conviene approfittare. Le tariffe sono per voli andata e ritorno, con tasse e supplementi inclusi. La promozione è annuale, ma con due periodi di black-out in cui non si applica, e che riguarda l’alta stagione: dal 10 luglio 2016 al 12 agosto 2016, dal 16 dicembre 2016 al 31 dicembre 2016. Nella parte restante dell’anno la promozione sarà valida nei seguenti periodi: dal 15 aprile al 9 luglio 2016; dal 13 agosto al 15 dicembre 2016; dal 1° gennaio al 3 aprile 2017. Non sono consentiti: cambio itinerario, rimborso del biglietto sia prima che dopo la partenza e rimborso del biglietto in caso di mancata presentazione del passeggero ai banchi check-in e all’imbarco.

I voli prevedono partenze da Roma o Milano, con le seguenti tariffe: Milano/Malpensa – Phuket da 509 euro; Milano/Malpensa – Bangkok da 509 euro; Milano/Malpensa – Chiang Mai da 509 euro; Roma/Fiumicino – Phuket da 519 euro; Roma/Fiumicino – Bangkok da 519 euro; Roma/Fiumicino – Chiang Mai da 519 euro.

I biglietti in offerta si acquistano solo online sul sito della Cathay Pacific. Per informazioni: www.cathaypacific.it

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy