I voli low cost per partire nel ponte del 25 aprile: Spagna, Francia e Italia

Nizza

Vueling invita a partire alla scoperta delle più belle località europee approfittando dei ponti di primavera con i voli diretti in partenza da 19 aeroporti italiani verso destinazioni in tutta Europa. Grazie alle numerose frequenze settimanali, i passeggeri italiani potranno scegliere uno dei voli diretti di Vueling per godere al massimo dei giorni extra di vacanza e staccare dalla routine quotidiana.

Per i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino, per esempio, in occasione del ponte del 25 aprile ci saranno comodi voli in partenza verso la meravigliosa città marittima di Alicante, per gli amanti della penisola iberica, o verso Nizza, per coloro che apprezzano la cucina francese, con partenza venerdì 22 aprile e rientro lunedì 25 aprile.

I milanesi che hanno bisogno di qualche giorno di relax potranno invece scegliere uno dei voli diretti dell’aeroporto di Malpensa come quello verso Bilbao, in partenza il giovedì  sera (21 aprile) con rientro il lunedì successivo, dove i viaggiatori potranno rilassarsi sulle rive del fiume Nervion, visitare il celebre Museo Guggenheim e passeggiare per le stradine medievali della città alla ricerca di un bar di pinchos.

Orari dei voli ideali per godere al meglio del ponte primaverile del 25 aprile sono anche quelli che collegano Palermo a Barcellona, in partenza venerdì 22 aprile e con rientro lunedì 25 aprile, e quelli da Firenze a Parigi, in partenza venerdì 22 aprile e con rientro martedì 26 aprile. Questi collegamenti regaleranno ai passeggeri della compagnia aerea la possibilità di vivere per qualche giorno due delle più belle città europee.

I collegamenti della compagnia aerea per le destinazioni presentate saranno attivi per tutta la stagione estiva fino ad ottobre con le seguenti frequenze settimanali:

 

PartenzaDestinazioneAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSett.Ott.
Roma FCONizza (NCE)3445744
Roma FCOAlicante (ALC)3334433
Milano Malpensa (MXP)Bilbao (BIO)2222322
Palermo (PMO)Barcellona (BCN)2234622
Firenze (FLR)Parigi (ORY)11121110101111

Prezzi a partire da € 34,99.

Impostazioni privacy