Isola dei Famosi. Spoiler e anticipazioni sulla terza puntata. Intanto scoppia l’amore

12049714_10153649658539317_5955418079285669477_n

È tutto pronto questa sera per la terza puntata de “L’isola dei Famosi” in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Cosa ci aspetta in questa nuova serata? Tutta la settimana è stata caratterizzata dal caso dell’accendino comparso sull’isola dei naufraghi e, alla fine, Aristide Malnati ha spiegato che il fuoco lo hanno acceso con un accendino, così questa sera vedremo cosa succederà.

Intanto sull’Isla Desnuda i naufraghi “hot” cotinuano a vivere senza fuoco, poco cibo e nessun aiuto, questa sera però potrebbero ricevere visite visto che i due naufraghi sulla zattera al largo di Cayo Cochinos, Cristian Galella e Gianluca Mech dovrebbero approdare all’Isola e cercare di conquistarsi un posto.

Scopriremo poi chi tra Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi dovrà lasciare l’isola. C’è un po’ di agitazione per il probabile abbandono di Berami perchè, già dopo poco tempo sull’isola, pare che abbia una tenerezza, nemmeno troppo velata per la Henger.

Jonas del resto è single e aveva annunciato che se si fosse sentito attratto da qualche naufraga non si sarebbe proprio tirato indietro.

Impostazioni privacy