Viaggiare per il mondo e bere birra: ecco il lavoro dei sogni

Istock by Getty Images
Istock by Getty Images

Florida,il lavoro dei sogni: avete mai pensato di essere pagati per girare il mondo e bere birra? Ebbene sì, in Florida questo è possibile. World of Beer, un produttore di birra appunto, sta cercando tre stagisti che passeranno 4 mesi questa estate a visitare gli stabilimenti di produzione nel Paese, a partecipare a feste della birra,  anche all’estero e verranno pure ben pagati!

Il lavoro è di fatto molto semplice: bisogna viaggiare per i festival, provare tutti i tipi di birra e poi parlarne e condividere l’esperienza attraverso i social. World of Beer pagherà per questo stage circa 12mila dollari, ovvero circa 10mila euro per svolgere un compito davvero invidiabile! 

Volete candidarvi? Seguite le istruzioni che trovate sul sito di World of Beer e compilate la domanda di selezione entro il 26 marzo. Dovrete creare un video di un minuto per spiegare perché siete qualificati oppure potete andare in uno dei centri di reclutamento di  World of Beer (il prossimo incontro è proprio oggi a Orlando). L’importante è che abbiate compiuto 21 anni e anche se non avete la cittadinanza americana, l’importante è che siate autorizzati a lavorare negli USA.  I finalisti verranno contattati entro il 28 marzo e la scelta dovrebbe avvenire attorno al 4 aprile.

 

Impostazioni privacy