Primark apre in Italia: ecco la data dell’inaugurazione

Getty Images
Getty Images

Finalmente ci siamo: Primark apre in Italia. E dopo annunci ufficiosi e ufficiali arriva adesso anche la data dell’inaugurazione. I patiti dello shopping low cost che nei loro viaggi a Londra (patria dello store a buon costo) hanno sempre saccheggiato i numerosi negozi sparsi per tutta la capitale inglese, ora ne hanno uno anche in Italia.

Primark è presente  in 10 Paesi nel mondo Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, e Stati Uniti, ma come dicevamo il suo regno è soprattutto in Gran Bretagna dove ci sono ben 168 negozi. Chiunque vada nel Regno Unito prima o poi passa da Primark per qualche acquisto low cost.

E adesso anche l’Italia ha il suo centro dello shopping low cost. Il negozio Primark apre i battenti nel nuovo centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, destinato ad essere uno dei centri commerciali più grande d’Europa. L’inaugurazione di Primark e di tutto il centro commerciale avverrà il prossimo 14 aprile alle ore 10.00. Su Facebook è già presente l’evento ufficiale con migliaia di partecipazioni.

E dopo Primark i milanesi aspettando l’apertura di un altro marchio storico internazionale: Starbucks. Ed anche in questo caso, dopo mille rinvii e non confermate voci di corridoio, ci siamo: nella primavera del 2017 anche la capitale meneghina avrà il regno del Frappuccino.

 

Impostazioni privacy