Giro del mondo quasi gratis: ecco quanto potrete spendere, non ci crederete!

(Thinkstock)
©Thinkstock

Giro del mondo: vi piacerebbe poter fare il giro del globo senza spendere una fortuna? Vi sembra impossibile? Invece si può grazie alla Round the World, un’iniziativa lanciata dalla compagnia aerea Air New Zealand assieme ad altri partners. L’offerta permette di raggiungere 10 destinazioni in Asia, America e Pacifico a soli 1500 euro (anche meno a dir la verità).  
Il biglietto di base permette di scegliere tra 4 destinazioni in Asia (Hong Kong, Shanghai, Singapore o Tokyo), 2 negli Stati Uniti (Los Angeles e San Francisco), 1 in Canada (Vancouver) e 3 nel Pacifico, alle Isole Cook, nelle Fiji o a Tahiti (in questo caso bisogna aggiungere però 175 sterline e un extra per isole diverse da queste tre)

L’offerta parte da  London Heathrow, o da Parigi Charles de Gaulle (quindi dagli aeroporti italiani è necessario aggiungere un biglietto di avvicinamento). Qualche esempio: partendo il 1 maggio da Londra per Vancouver, poi Sydney, quindi Tokyo e a casa il 31 maggio si spende 1400 sterline. Ogni viaggio è personalizzabile: potete infatti scegliere negli Stati Uniti se andare a Los Angeles oppure a San Francisco, oppure perdervi tra le strade di Hong Kong in Asia o fermarvi a mangiare sushi a Tokyo.

Il sogno di ogni viaggiatore, cosa aspettate a preparare la valigia?

Impostazioni privacy