Seychelles: guida alle più belle spiagge per una fuga invernale

Anse Source d’Argent, Seychelles

Sabbia bianca e finissima, acqua turchese e cristallina, palme e rigogliosa vegetazione tropicale: benvenuti alle Seychelles, senza dubbio uno dei più affascinanti paradisi terrestri. Chi vuole trascorrere qui una vacanza unica non avrà che l’imbarazzo della scelta: con ben oltre 100 spiagge da scoprire – non solo sulle tre isole principali Mahé, Praslin e La Digue, ma anche sulle più piccole isolette quasi deserte – le perle dell’oceano indiano sono la meta ideale per un viaggio indimenticabile e rilassante.

Ma come ci si orienta nella scelta della spiaggia più bella e adatta alle proprie esigenze?

SeyVillas (http://www.seyvillas.com/), tour operator specializzato nella destinazione Seychelles, ha pensato anche a questo: accompagnare i clienti nella selezione della meta offrendo la possibilità di consultare una guida online completa e dettagliata dedicata esclusivamente alle spiagge dell’arcipelago.

Dalle baie ampie e più aperte, alle calette più piccole e intime, dalle spiagge in cui è più facile ammirare la barriera corallina, a quelle in cui il mare è più calmo, da quelle più facili da raggiungere, a quelle in cui invece c’è la possibilità di trovare alghe secondo le correnti e i periodi dell’anno: nella pagina del sito http://it.seyvillas.com/html/beaches sono 80 le spiagge catalogate e recensite dal team SeyVillas. Ecco alcune delle migliori spiagge selezionata da SeyVillas

Impostazioni privacy