Vincere un viaggio a Barcellona o Parigi per San Valentino. Ecco come fare

Capodanno a Parigi
Capodanno a Parigi

Il tempo passa in fretta, siamo alle porte di febbraio e questo significa solo una cosa: San Valentino si avvicina.
Se siete stufi dei soliti regali banali, dall’1 al 14 febbraio potete tentare la fortuna da Ethos Profumerie; grazie a due concorsi fantastici, sarà infatti possibile vincere un weekend all’estero!

Iniziamo con un grande classico: Parigi. Se avete sempre sognato di visitare la città degli innamorati per eccellenza, questa è la vostra occasione!

Come? Tutti i clienti che acquisteranno con Ethos Card minimo 59€ di prodotti a marchio Yves Saint Laurent, potranno partecipare all’estrazione immediata di uno dei 2 week-end per 2 persone a Parigi comprensivi ciascuno di: volo A/R, 2 notti in albergo 4 stelle e un’escursione della Parigi storica e Notre Dame.

Se invece preferite la movida spagnola, Ethos Profumerie vi dà la possibilità di volare nella frizzante Barcellona! Anche in questo caso è semplice, ogni cliente che acquisterà almeno 39€ di prodotti utilizzando la propria Ethos Card parteciperà all’estrazione di uno dei 3 week-end per 2 persone a Barcellona comprensivi di: volo A/R, 2 notti in albergo 4 stelle e tour della città.

Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco dei punti vendita aderenti: www.ethos.it
*I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale

Impostazioni privacy